PERCORSI IFTS 2020

 

GRADUATORIA FINALE IFTS TURISMO 2020

 

Di seguito si pubblica la graduatoria finale degli allievi ammessi e non ammessi al corso IFTS “Tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”.

I 20 allievi AMMESSI e i 4 uditori  sono convocati per il giorno 7 settembre 2020 alle ore 8.30 presso la sede della   SFC SOC COOP A RL in Via Vicinale Santa Maria del Pianto n. 1 complesso Inail torre 7, per l’avvio delle attività corsuali.

Il corso sarà avviato in presenza e si terrà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. Non si esclude che alcune lezioni, anche per eventuali emergenze epidemiologiche,  siano svolte in modalità a distanza sincrona.

Si comunica altresì che  gli  uffici della SFC  soc coop a rl saranno chiusi dal 1 al 24 agosto 2020.

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GRADUATORIA

31/07/2020

You’ll have to pay the loan back early when you borrow money credito online inmediato with this program.

_________________________________________________________________________

Bando di selezione

per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)

 

”Tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”

 

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI ALLE PROCEDURE SELETTIVE

 

  • I CANDIDATI AMMESSI SONO TENUTI A PRESENTARSI- PENA L’ESCLUSIONE DALLE PROCEDURE SELETTIVE- NELLA DATA E ALL’ORA INDICATE, PRESSO LA SEDE DELLA SFC SOC COOP ARL IN VIA VICINALE SANTA MARIA DEL PIANTO, COMPLESSO INAIL TORRE 7- 2° Piano.

 

  • LA MANCATA PRESENTAZIONE ALLA PROVA SCRITTA O ORALE COMPORTA L’AUTOMATICA ESCLUSIONE DALLE PROCEDURE SELETTIVE.

 

  • NON E’ POSSIBILE OPERARE ALCUNA VARIAZIONE DELLA DATA E DELL’ORA DI CONVOCAZIONE.

 

  • E’ FATTO OBBLIGO AI CANDIDATI  DI MUNIRSI DI MASCHERINA E DI  INDOSSARE LA STESSA PER TUTTA LA DURATA  DELLE PROVE. AI CANDIDATI SPROVVISTI DI MASCHERINA SARA’ FATTO DIVIETO DI ACCEDERE AI LOCALI.

 

  • AI CANDIDATI SARA’ RILEVATA LA TEMPERATURA ALL’ACCESSO AI LOCALI DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE.

 

  • AI CANDIDATI SARA’ RICHIESTO DI AUTOCERTIFICARE, SOTTO LA PROPRIA PERSONALE RESPONSABILITÀ DI: NON AVER AVUTO DIAGNOSI ACCERTATA DI INFEZIONE DA COVID-19;  NON AVERE IN ATTO E NON AVERE AVUTO SINTOMI RIFERIBILI ALL’INFEZIONE DA COVID-19;  NON AVER AVUTO CONTATTI A RISCHIO NEGLI ULTIMI 14 GIORNI CON PERSONE CHE SONO STATE AFFETTE DA CORONAVIRUS (FAMILIARI, LUOGO DI LAVORO, ETC.); NON ESSERE SOTTOPOSTO A REGIME DI QUARANTENA O ISOLAMENTO.

 

  • SARANNO GARANTITI DISTANZIAMENTO TRA I CANDIDATI ED IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI NEL PIENO RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI DI SICUREZZA ANTI COVID. PERTANTO E’ FATTO DIVIETO AI CANDIDATI DI ACCEDERE AI LOCALI PRIMA DELL’ORARIO DI CONVOCAZIONE.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI

CLICCA QUI PER SCARICARE L’ELENCO DEI CANDIDATI NON AMMESSI

 

15/07/2020

___________________________________________________________________________

Bando di selezione per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)

Tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio

 

 

L’ATS START, costituita da  S.F.C. soc. coop. a r.l., Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli ”Federico II”, Istituto di Istruzione Superiore ”Melissa Bassi”, Fancy Tour di Cesare Foà, organizza il percorso formativo dal titolo Tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio” della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

Potranno presentare domanda di partecipazione giovani occupati, disoccupati o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non abbiano frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Saranno selezionati, attraverso una prova scritta ed orale, 20 allievi  e 4 uditori.

Al termine del percorso IFTS verrà rilasciato, previo superamento delle prove finali di verifica, un “Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore” referenziato al livello EQF4.

Di seguito Bando completo e domanda di ammissione:

 

Bando di ammissione

Domanda di ammissione

 

Le istanze di ammisione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del 10/07/2020.

 

La domanda di ammissione, corredata della documentazione  richiesta , dovrà essere presentata esclusivamente on line utilizzando il seguente modulo

 

ore 17.01: ISCRIZIONI CHIUSE!

 

PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO CLICCA QUI